CREATIO

VELOCIZZA LO SVILUPPO E SEMPLIFICA LA CONTINUA EVOLUZIONE DELLE APPLICAZIONI AZIENDALI CON LA PIATTAFORMA LOW-CODE CREATIO

#LowCode
#Workflow
#BPM

Creatio è una piattaforma Low Code per la gestione dei processi aziendali. È stata progettata da Creatio immaginando un mondo in cui chiunque può programmare.

Sfrutta le interfacce grafiche per abilitare gli utenti a creare le proprie soluzioni IT personalizzate senza bisogno di conoscere linguaggi di programmazione.

Nei contesti aziendali mettere tutto il know how applicativo nelle mani di un fornitore può rappresentare un rischio e può rallentare i tempi di implementazione. Una piattaforma low code come Creatio permette di velocizzare lo sviluppo delle applicazioni e semplificarne il continuo aggiornamento. La semplicità di configurazione renderà il vostro ufficio IT indipendente in tante attività e lo supporterà nel rispondere più rapidamente alle esigenze di business.
Potrete inoltre decidere di abilitare i vostri utenti e creare un vero e proprio self-service IT.

 

Creatio è stato nominato anche per il 2020 nel Quadrante Magico di Gartner relativo alle “Enterprise Low Code Application Platforms” 

 

Guarda il video

VISUAL DESIGNER

Il visual designer drag and drop consente all’utente di configurare applicazioni di vario genere, ad esempio per automatizzare un processo di gestione di clienti, oppure per migliorare il lavoro del team di appartenenza o per integrare e gestire dati provenienti da diverse fonti.

PROCESS DESIGNER

Il process designer permette di utilizzare elementi pronti all’uso per progettare processi aziendali. L’interfaccia di configurazione intuitiva e gli strumenti di convalida integrati aiuteranno non solo a progettare o aggiornare uno schema di processo, ma anche a eseguire il debug dello schema tenendo conto di tutti i dettagli e le sfumature di esecuzione.

WIZARD

Con i wizard è possibile creare e impostare sezioni, pagine e mini pagine, la procedura guidata ha una finestra di progettazione visiva per modificare le posizioni dei campi, aggiungere o nascondere campi, schede e dettagli…

MACHINE LEARNING
La tecnologia di machine learning consente di analizzare dati storici e riconoscere le correlazioni tra grandi quantità di dati.
Ad esempio, puoi utilizzare le tecnologie intelligenti di Creatio per impostare la categorizzazione del profilo del cliente, instradare le chiamate dell’help desk, prevedere la probabilità di chiudere una vendita o consigliare prodotti ai tuoi clienti.

Utilizza gli algoritmi di machine learning e l’intelligenza artificiale per accelerare l’elaborazione dei dati, ridurre il numero di operazioni manuali e migliorare la qualità del processo decisionale.

Vuoi saperne di più? Chiedi una consulenza gratuita

Vuoi automatizzare i tuoi processi di vendita? CREATIO è anche CRM, scopri di più!