CREATIO: CUSTOMER SERVICE AUTOMATION

ACCELERA E OTTIMIZZA IL CUSTOMER CARE CON CREATIO SERVICE

La tua azienda è customer oriented? Il team marketing e vendite hanno adottato soluzioni di marketing e sales automation? Se la risposta è sì hai già fatto un ottimo lavoro, cosa avviene però tuttora che il cliente è acquisito?
Potenzia oggi il tuo customer care con una soluzione di service automation!.
Errevi System ha analizzato le migliori piattaforme software disponibili sul mercato ed ha selezionato Creatio Service. 

Si tratta di una piattaforma di customer service automation in grado di gestire tutti i dati relativi ai clienti per offrire un customer care personalizzato e di alto livello.

Il cliente potrà contattare il tuo customer service sfruttando i suoi canali preferiti  (telefono, e-mail, messenger, Self-Service Portal…). Grazie alla funzionalità di chatbot potrai fornire un supporto ai clienti 24/7 coinvolgendo gli operatori solo all’occorrenza e in funzione della problematica.

Il software ha numerosi tools per supportare gli operatori nel risolvere i “case” più velocemente garantendo così la soddisfazione del cliente. Ma non è tutto: grazie alle best practice del framework ITIL la tua azienda potrà migliorare l’ITSM e automatizzare i processi core, inclusa la gestione dei cambiamenti, incidents, problemi, livelli di servizio e configurazioni.

Potrai raccogliere le informazioni di tutti i servizi e i problemi più noti in una knowledge base unificata, per formare e supportare gli operatori del tuo servizio clienti.

Grazie alle funzionalità di monitoraggio della produttività e definizione di KPI potrai migliorare efficienza ed efficacia del team. 

Inoltre, l’intelligenza artificiale semplificherà l’analisi delle numerose informazioni riguardanti i clienti consentendo di prendere decisioni data-driven e di rispondere tempestivamente ai repentini cambiamenti del mercato.

Cosa aspetti? Offri ai tuoi clienti un’esperienza ai massimi livelli. 

New call-to-action
Creatio Service Errevi System

Scopri gli altri moduli della piattaforma
CREATIO CRM