KBS 5

RIPENSA L’AZIENDA IN TERMINI DI PROCESSI CON KBS 5 OTTIMIZZA LA COLLABORAZIONE E INDIRIZZA TUTTE LE ATTIVITÀ VERSO IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI

#BPM
#Framework
#Workflow
#DocumentManagement
#KnowledgeManagement

Con Business Process Management (BPM) si intendono l’insieme di operazioni, modelli e tecnologie che permettono il governo dei processi aziendali e la gestione semplificata e rapida dei workflow di un’organizzazione.

KBS 5 è il framework proprietario di Errevi System per il BPM, nato da un’esperienza ultraventennale nell’automatizzazione di processi di business. KBS 5 è pensato per lo sviluppo di applicazioni che coinvolgono processi e documenti in modalità distribuita e cloud.

Grazie ai tools per gestire i dashboard utenti, i workflow e la documentazione, KBS 5 consente di implementare in grande rapidità delle applicazioni realmente ideate sulla base delle esigenze aziendali condividendo informazioni e documenti, istantaneamente, su qualsiasi piattaforma.

Dotarsi di un framework come KBS 5 significa poter contare su un semi-lavorato, una base pronta all’uso da cui partire per implementare, con estrema rapidità, applicazioni aziendali personalizzate.

workflow automation kbs 5
Prenota una demo gratuita
GESTIONE WORKFLOW

Con workflow si intende un processo di business formato da più fasi che a loro volta sono formate da una o più attività. Nel corso del processo documenti, informazioni e/o compiti passano da un attore ad un altro per giungere al compimento di determinate attività, secondo quanto specificato da un insieme di regole procedurali ben definite. Un workflow costituisce quindi un flusso di lavoro composto da un insieme di attività  correlate tra loro attraverso diverse tipologie di relazioni. Tramite un disegnatore di workflow KBS 5 permette di applicare e modificare facilmente logiche di processo ad una o più gestioni applicative. Al processo così disegnato si legano poi automatismi e configurazioni che permettono di pilotare le visibilità del dato, i diritti degli utenti relativi agli avanzamenti di stato, nonché le logiche di notifica. Questo permette di automatizzare qualsiasi processo ritenuto significativo dall’azienda.

GESTIONE DOCUMENTALE

Le funzionalità di gestione documentale integrate in KBS 5 consentono la generazione automatica di documenti sfruttando le informazioni gestite nel processo e la condivisione degli stessi con gli attori di interesse, che siano utenti interni o esterni come clienti/ fornitori / partner commerciali.
La collaborazione sarà semplificata grazie alla gestione delle diverse versioni e revisioni dei documenti e alle funzionalità di check-in e check-out.
Le logiche di visibilità e la possibilità di accedere alla documentazione di processo da differenti devices completano le funzionalità che lo strumento è in grado di garantire.

DASHBOARD PERSONALIZZATI

L’esperienza utente è ottimizzata da cruscotti che possono essere configurati in funzione del ruolo o del singolo profilo. I dashboard rappresentano la home page dell’applicazione e possono essere alimentati da informazioni provenienti da processi gestiti all’interno di KBS 5 oppure da procedure esterne come l’ERP.
I dashboard rappresentano uno strumento fondamentale per la produttività quotidiana degli utenti. Arricchiti da differenti tools con interfacce grafiche volte a ottimizzare l’esperienza utente, permettono di mantenere monitorati KPI, ricordare scadenze, elencare compiti da svolgere…

 

Scopri le nostre piattaforme di BPM 

Scopri tutte le nostre soluzioni applicative